LA CANALIZZAZIONE È UN SISTEMA STRUTTURATO E ORGANIZZATO PER LA GESTIONE DELL’INTERVENTO RIPARATIVO DELL’AUTO, CARATTERIZZATO DA TEMPESTIVITÀ E OTTIMO LIVELLO QUALITATIVO.

Le finalità dell’attività di canalizzazione sono le seguenti:

INDIRIZZARE GLI ASSICURATI VERSO CENTRI RIPARATIVI SCELTI E AFFIDABILI

Entro 48 h dalla data di denuncia del sinistro, l’assicurato viene contattato e informato delle agevolazioni offerte dal processo di canalizzazione presso la struttura fiduciaria più idonea.

 

RIDUZIONE DEI TEMPI DI DEFINIZIONE DEL SINISTRO

La stretta e coordinata collaborazione tra riparatore e tecnico interno alla nostra società, assicura la velocità delle procedure di riparazioni e definizione del sinistro. L’immediatezza dell’intervento peritale, la priorità sulle riparazioni e il pagamento diretto al carrozziere rendono il processo più rapido ed efficace.

 

RELATIONSHIP MANAGEMENT

Assistenza e customer care vengono offerti grazie a un competente servizio di FRONT OFFICE verso gli assicurati che non si esaurisce nel primo contatto informativo, ma prosegue e accompagna l’assistito lungo tutto l’iter riparativo dell’autovettura danneggiata, prevedendo l’annessa gestione dei reclami.

Un’organizzata attività di BACK OFFICE, rivolta ai dipendenti delle compagnie assicurative e delle strutture fiduciarie, viene predisposta per formalizzare procedure di collaborazione atte a migliorare le comuni attività lavorative.

 

SERVIZI AGGIUNTIVI DEDICATI ESCLUSIVAMENTE AGLI ASSICURATI

Viene garantita la possibilità di ricevere una puntuale e soddisfacente riparazione del mezzo, senza anticipo di denaro e con il servizio di auto di cortesia gratuito. Inoltre si assicura l’utilizzo di ricambi originali, servizio di carro attrezzi o servizio di presa e riconsegna della vettura presso il domicilio/sede di lavoro dell’Assicurato.